Tradersleader, recensione

Tradersleader, recensione

TradersLeader è una delle realtà, tra i broker per opzioni binarie con buona diffusione anche in territorio italiano, che più velocemente di molte altre sono riuscite a prendere piede grazie ai suoi elevati standard di sicurezza web e la possibilità di operare in mercati differenti per competenze di trading richieste e materiali trattati, includendo anche le materie prime.

Tradersleader, trades da 1 solo euro!

Questo nuovo broker, con una solida fan-base estesa anche ai trader più rinomati, permette di usufruire fin da subito di svariati vantaggi, tra cui la possibilità di un deposito minimo tra i più bassi (50 Euro) per iniziare subito la nostra avventura nel trading con un valore di trade più che contenuto (solo 1 Euro). Un deposito doppio per la cifra di 100 Euro ci permette invece di utilizzare un conto dimostrativo, indispensabile per chi prende confidenza con la piattaforma.

TradersLeader1

Tradersleader, bonus e tanto altro

I bonus benvenuto sono un’altra sorpresa gradita che non manca a Tradersleader: si parte da un 100% sul valore del primo deposito fino a duecento Euro, per salire poi in quantità fino al terzo. A questo si aggiungono 10 Euro per ogni mille investiti nella piattaforma per via dell’opzione Bonus Fedeltà attivata. E’ inoltre utile sapere che questo broker ci permette di recuperare in corner situazioni di trading poco favorevoli grazie ad un rimborso che può arrivare fino al 10% dell’investimento.

Tra i punti di forza di Tradersleader troviamo, infine, la sua predisposizione alle opzioni Builder (personalizzate nel timeframe di riferimento a seconda dell’andamento degli asset, in maniera da trovare una correlazione tra rendimento e rischio più agevole), presenti in diverse accoppiate che vanno dai rapporti 70% – 10% ai 10% – 80%.

Grazie al supporto online ed ai numerosi tutorial Tradersleader rappresenta inoltre la porta d’accesso alle tecniche per opzioni binarie più ambite, tra cui il double up per il facile raddoppio del nostro investimento: se siamo trader di grandi ambizioni, si tratta certamente di un’alternativa da prendere in considerazione per essere al centro del mondo delle opzioni binarie.