Migliori ebook per opzioni binarie

Migliori ebook per opzioni binarie

Tra gli strumenti indispensabili per iniziare a fare trading da professionisti va tenuta in debito conto una selezione di titoli scelti tra i migliori ebook per opzioni binarie. Questi, oltre ad illustrare le nozioni basilari e i momenti migliori della giornata per investire, possono introdurci agli aspetti fondamentali della piattaforma che utilizzeremo. Consultando questi ebook troveremo tra l’altro spiegazioni sull’assistenza online, regole per le assicurazioni sui depositi oltre a nozioni sugli strumenti di trading utilizzati principalmente dai professionisti.

I migliori ebook per opzioni binarie da due importanti brokers

Abbiamo analizzato la produzione di due broker per quanto riguarda la produzione di ebook, abbiamo scelto Optiontrade e Optiontime, entrambi sempre attenti a fornire materiale di un certo livello.

Per quanto riguarda il servizio di supporto offerto da Optiontrade, le guide in formato ebook edite da questo broker sono dedicate in particolare a chi non ha esperienza in ambito di trading binario; anche se, in realtà, si rileva la presenza di suggerimenti utili anche a chi ha conoscenze più ampie da questo punto di vista.
Vengono puntualmente inclusi nuovi suggerimenti, come il supporto a nuovi asset e la spiegazione dei segnali di trading recentemente aggiunti, tra cui FairSignal, assieme a notizie sulla messa in onda di  webinar e corsi online da seguire per conoscere le sfaccettature del mondo del trading in generale.

Parlando invece di Optiontime, broker di successo regolamentato Cysec e con ottime condizioni, ci fa piacere segnalare che nei suoi ebook possiamo trovare esposti, con relativi grafici, i tipi di opzioni che potremo negoziare sulla sua piattaforma, ovvero quelle a breve scadenza (dai 30 ai 120 secondi), così come le touch, le rollover e le double up, ovvero una serie di prodotti tra i più gettonati per ottenere, con pochi passi, un rendimento medio molto elevato, che si attesta sull’85%. Vengono inoltre illustrati i principali mercati valutari, scegliendo inoltre gli strumenti essenziali tra cui gli indicatori RSI, e le bande di Bollinger.

Viene inoltre illustrato il lessico associato al mondo del Forex e delle opzioni binarie, con esempi coerenti ed illustrati su come avviare le principali attività sulla piattaforma. Per entrambi i broker considerati, quindi, possiamo affermare che la loro offerta comprende i migliori ebook per opzioni binarie che coprono una grande quantità di argomenti e curiosità che potranno di certo fare la fortuna di chi vuol far parte di questo variegato mondo finanziario.