I migliori bonus dei broker

I migliori bonus dei broker

Tra uno dei più imponenti broker per opzioni binarie in Italia, 24Option si aggiunge con facilità alla lista dei broker che prevedono i migliori bonus dei broker per gli utenti che decidono di intraprendere con loro una nuova avventura nel mondo del trading. Partendo dai classici bonus benvenuto, 24Option offre una percentuale sul primo deposito effettuato che viene generalmente concessa come dono all’utente per incentivarlo all’attività sulla piattaforma.

I migliori bonus dei broker: due proposte interessanti

I bonus migliori per 24Option, nel caso di un nuovo utente approdato sulla piattaforma, si concretizzano in percentuali del 20% per importi compresi fino a 400 Euro, del 30% per importi fino a 999 Euro, del 40% e 50% per importi fino a 2500 e 5000 Euro, e del 100% per cifre sui 5000 Euro.

Sono inoltre previsti alcuni investimenti rapportati al valore del bonus per ottenerlo, a cui si aggiungono bonus supplementari come quelli relativi alla tradizione del “Porta un amico o conoscente sulla piattaforma”; un’opzione spesso adottata dai broker italiani e internazionali.

Un altro innovatore della sempre più aspra competizione tra broker online in termini di opzioni binarie è Optiontime, che ci mette a disposizione, oltre alle sue innovative soluzioni (tra cui le opzioni a 90 secondi, strumenti tra cui RSI, bande di Bollinger e Fibonacci) un numero di bonus conveniente. Si parte con tre categorie di bonus diversi a seconda dell’account creato: Premium (250 Euro), Royal (500 Euro) ed Exclusive (1000 Euro).

Tra gli altri punti favorevoli di Optiontime troviamo l’assenza di commissioni, ed un versamento minimo per l’account Premium di base di 100 Euro, un’offerta invidiabile se considerata con la maggior parte delle alternative.

Oltre ad offrire alcuni tra i migliori bonus dei broker, vengono inoltre previste assicurazioni fino all’importo totale di 20.000 Euro e prelievi veloci, assieme a promozioni esclusive del pacchetto di benvenuto di Optiontime soggette a variazione a seconda del periodo in cui l’offerta è pubblicata, ma tuttavia sempre capaci di suscitare l’attenzione dei trader di tutta Italia così come all’estero, grazie ad un broker efficiente ed affidabile.