Etoro ed il social trading

Etoro ed il social trading

Definito come “social network per investitori”, eToro rappresenta senza dubbio uno dei nuovi punti di riferimento, in epoca social, per tutti coloro che vogliono cimentarsi nel trading online, anche di opzioni binarie.

Usando Etoro ed il social trading si ha la possibilità di ottenere immediatamente un feedback da migliaia di altri investitori, cogliendo inoltre l’opportunità di scambiare con loro opinioni e strategie interessanti, in modo da poter beneficiare delle esperienze di tutti.

Etoro ed il social trading, copiare dai migliori

Tra uno dei più grandi network leader per gli investimenti finanziari, eToro non richiede più che un’iscrizione online per iniziare a fare social trading e permettendo di copiare anche le strategie dei professionisti top trader per ottenere profitti a nostra volta. Nel programma Etoro ed il social trading non mancano, ovviamente, i bonus per chi presenta amici e conoscenti alla piattaforma: 50% per ogni deposito viene infatti offerto liberamente a chi si iscrive. eToro è inoltre dotato di una comoda app per poter seguire le opinioni dei nostri trader preferiti e conoscenti in ogni momento della giornata, anche quando non siamo al PC.

Seguire i cosiddetti “guru” esperti della piattaforma permette senza dubbio di ottenere, col tempo, un trend di investimento positivo, a cui poi potremo eventualmente applicare delle strategie da noi testate e già rodate su altre piattaforme di broker. I report dei clienti sono molto soddisfacenti e confermano che, con prudenza e caparbietà, è possibile ottenere con eToro risultati lusinghieri grazie al cosiddetto copy trading.

Inizia a Guadagnare con il Social Trading di eToro

Il data trading avviene inoltre grazie ad un sistema di feed simile a quello dei principali social, tra cui Facebook e Twitter, mostrando in anteprima un flusso di notizie relativo ai recenti investimenti ed alle attività di coloro che abbiamo deciso di seguire. I rapporti di fiducia sul sito di eToro sono positivi ed incentivano a proseguire gli investimenti nel mondo delle opzioni.

Per scoprire Etoro ed il social trading vi consigliamo quindi di aprire un account in pochi minuti, questo vi consentirà di testare a basso rischio le performance dei migliori trader, aggiornati mese per mese grazie a classifiche in grado di mostrare risultati anche su base annuale, permettendoci di valutare gli investimenti nel lungo termine.

Inizia a Guadagnare con il Social Trading di eToro